Juventus, De Ceglie su Chievo, scudetto, modulo e Nazionale

JUVENTUS SCUDETTO NAZIONALE DE CEGLIE / TORINO – Le prossime sfide con Chievo, Bologna e Genoa diranno tantissimo sulla stagione della Juventus: “Si tratta sicuramente di un momento importante, come importanti sono tutte le partite da qui alla fine di questa stagione -racconta Paolo De Ceglie ai microfoni di Juventus Channel-. Partiamo sabato contro il Chievo per una gara che sappiamo sarà difficile, bisognerà interpretarla con il massimo impegno e la giusta voglia”.

MODULO AGGRESSIVITA’ – “Quest’anno il nostro modo di giocare è diverso, mettiamo molta più aggressività e puntiamo più al possesso palla. Giocare nella difesa a quattro o nel centrocampo a cinque non è molto diverso, cambia solo la posizione di partenza. Il mio bilancio stagionale? Per ora non può che andare di pari passo con quello della squadra, quindi è positivo”.

SOGNI AZZURRI – “I miei obiettivi sono quelli con la maglia bianconera. Per altri obiettivi non dipende solo da me, io devo continuare a migliorare, a crescrere, a esprimermi con la maglia della Juve. Certamente la Nazionale resta una cosa che sogno…”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *