MILAN JUVENTUS PLATINI BUFFON HA ESAGERATO / ROMA – Anche Michel Platini si aggiunge al coro di critiche per le dichiarazioni rilasciata da Gigi Buffon: il presidente della Uefa non ha, infatti, apprezzato le parole del numero uno della Juventus sul gol non dato al Milan. Ai microfoni di ‘Gr Parlamento’ l’ex fantasista francese dichiara: “Buffon ha esagerato con le parole. Se l’arbitro glielo avesse chiesto e lui avesse risposto di no, avrebbe fatto la figura del bugiardo. Io se l’arbitro me lo avesse chiesto, avrei detto la verità”.
Il numero uno della Uefa continua però a dichiararsi contrario alla tecnologia in campo: “Sono per un calcio umano, preferisco il doppio arbitro alla tecnologia. Se la usiamo per i gol-non gol, la dovremmo usare anche per il fuorigioco, per un rigore, per tutto: è questo a me non piace. Gli arbitri dietro la porta invece vedono se è gol o no e possono dare una mano al direttore di gara”.
B.D.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco