RadioCalciomercato.it, esclusivo Crudeli: “Il Milan non e’ Ibra dipendente, preferisco recuperare Boateng”

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO CRUDELI / ROMA – A pochi giorni dal big match tra Milan e Juventus, Tiziano Crudeli, noto giornalista-tifoso rossonero e opinionista fisso per ‘La7 Gold’, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it. Crudeli ha definito così la sfida tra le prime due della classe: “E’ una partita che vale una parte di scudetto, giocarla senza Ibrahimovic? Lui è un campione ma l’importante è il gioco di squadra, e lo dimostra il grande inserimento di Muntari. Poi, chiaro, mi auguro che Zlatan ci sia ma sono convinto che il Milan non sia Ibra dipendente, bensì che lo svedese sia un valore aggiunto. L’anno scorso nella seconda parte del campionato il ragazzo è stato a lungo fuori e la squadra ha comunque fatto lo sprint decisivo per la vittoria del tricolore”.

La partitissima sarà diretta da Tagliavento. Nelle scorse settimane i bianconeri si sono molto lamentati di alcune scelte arbitrali: “Io non mi aggrappo agli errori arbitrali, mi baso su dati statistici e sono sicuro che il campionato lo vinca la squadra più forte, non quella che ha avuto qualche rigore in più. Gli errori arbitrali ci sono sempre stati e sempre ci saranno. La Juve si lamenta ma nell’ultima partita c’erano due rigori per il Cagliari”.

Queste le differenze tra le due formazioni: “La Juventus è più squadra, gioca un calcio più moderno, più aggressivo. Ma il Milan ha una tecnica superiore, e se riuscirà ad abbinare la qualità alla corsa e all’aggressività potrà vincere, se invece come al solito si baserà sul gioco orizzontale e sul possesso di palla sterile la cosa sarà diversa. Io comunque punto sulla qualità della mia squadra. Boateng? Preferisco che venga recuperato lui piuttosto che Ibra. E’ l’uomo giusto per la partita giusta”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *