MILAN JUVENTUS ANCELOTTI ERRORE CEDERE PIRLO / PARIGI (Francia) – Un doppio ex di lusso: forse nessuno meglio di Carlo Ancelotti può parlare di Milan-Juventus, attessisima sfida in programma sabato sera. Il tecnico del Paris Saint Germain in un’intervista rilasciata a ‘La tribù del Calcio’, parla della sua esperienza sulle panchine delle due squadre: “Sono tanti i ricordi degli anni bianconeri, partendo da Zidane: è il calciatore più forte che abbia mai allenato. Con Henry invece ho preso una cantonata, non accorgendomi che era un centravanti fenomenale. Del Piero? Un professionista esemplare”.
ESPERIENZA ROSSONERA – Cambiando sponda, non mancano i ricordi: “La cosa che mi rende più orgoglioso è aver inventato lo schema ad albero di Natale: avevo tanti centrocampisti tecnici e li riuscii a farli giocare insieme senza perdere equilibrio. Il girono più importante fu la finale di Manchester contro la Juventus. Kakà? Pensavo fosse il nuovo Cerezo: mi prese in giro a lungo”.
MILAN-JUVENTUS – Ancelotti non risparmia una stoccata al Milan: “Pirlo non lo avrei mai ceduto. La sfida di sabato? Peccato non poterla vedere. La Juventus ha grande entusiasmo, ma non la vedo favorita”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco