RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO LAMBERTI SU INLER / ROMA – Intervenuto in esclusiva su RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, Dino Lamberti, agente di Inler, ha commentato così la prova dello svizzero in Napoli-Chelsea: “Gokhan ha fatto una partita importante, come sempre quando si trova di fronte avversari importanti. Fischi? I tifosi del Napoli sono molto caldi, ma non lo fanno perchè vogliono male al ragazzo, bensì perchè vogliono vincere, quindi non la prendiamo come una critica ma come uno stimolo. Siamo molto vicini ai tifosi tramite una pagina Facebook”.
Il contratto di Inler scade nel 2016: “E’ da poco che è qui, e chi mi conosce sa che io sono uno che non muove molto i ragazzi, a me piace che loro lavorino per tanto tempo in un club. Anche quando era all’Udinese abbiamo aspettato il momento giusto e la squadra giusta per andarcene”.
Napoli a due volti, bene in Champions e non eccezionale in campionato: “Un pò come tutte le squadre che non hanno tanta esperienza in Europa, per i giocatori non è facile mantenere la concentrazione in tutte le partite di campionato”. Prossima sfida contro l’Inter: “Non so quanti punti dividano il Napoli dal terzo posto, io sono possibilista e mi preoccupo più contro il Cesena che contro l’Inter, perchè contro le big arrivano sempre risultati”. importanti”.