FIGC ABETE SU STADI E RIFORMA STATUTO / ROMA – La legge sugli stadi potrebbe vedere la luce entro giugno: questo l’impegno preso dal ministro Gnudi secondo quanto affermato dal presidente della Federcalcio Abete. Il numero uno della Figc ha parlato nel corso di un convegno organizzato dalla Lega Pro: “C’è un rinnovato impegno che testimonia l’attenzione del governo: il disegno di legge sugli stadi non determina costi per la comunità, ma al contrario offre opportunità perché mette in moto un volano di investimenti, al momento bloccati anche dall’attesa per l’approvazione di questa norma. Se deve essere approvata lo si faccia il primo possibile, altrimenti ci si metta una pietra sopra”.
Abete interviene anche sulla modifica dello statuto: “Per modificare una norma dello statuto serve una maggioranza superiore a quella necessaria per modificare la Costituzione. L’obiettivo è quello di responsabilizzare tutti e approvare una situazione che hanno la maggior condivisione possibile”.
B.D.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco