DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE CSKA MOSCA-REAL MADRID / MOSCA (Russia) – In attesa di veder scendere in campo questa sera il Napoli nell’attesissimo match contro il Chelsea – sempre per l’andata degli ottavi di finale di Champions League – va in scena allo ‘Stadion Luzhniki’ di Mosca la sfida tra i padroni di casa del CSKA e ilReal Madrid.
In testa alla Liga con ben 10 punti di vantaggio sul Barcellona, la squadra di Mourinho è lanciatissima anche in Coppa (ha vinto facilmente il proprio girone chiudendo a punteggio pieno) e nonostante il freddo previsto (-6/7 °C) punta ad ipotecare già in Russia il passaggio ai quarti.
Quello delle 18, sarà il primo incontro assoluto tra gli spagnoli e il CSKA che comunque vanta uno score decisamente positivo contro le spagnole (2 pareggi e 3 successi). Il solo Mourinho – prima con il Chelsea, poi con l’Inter – ha già giocato e vinto sul campo della formazione russa per 1-0.
PROBABILI FORMAZIONI
CSKA Mosca (4-5-1): Chepchugov; Shenikov, V. Berezutski, Ignashevich, A. Berezutski; Dzagoev, Wernbloom, Musa, Tosic, Aldonin; Doumbia. Allenatore: Slutsky.
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Coentrao, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; Ozil, Higuain, Ronaldo; Benzema. Allenatore: Mourinho.
Arbitro: Kuipers (Olanda).
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco