Marsiglia-Inter, Deschamps: “Crisi? No, io non mi fido”

CHAMPIONS LEAGUE DESCHAMPS SU MARSIGLIA-INTER / MARSIGLIA (Francia) – Intervistato da ‘La Stampa’, il tecnico del Marsiglia, Didier Deschamps, ha parlato della sfida di mercoledì contro l’Inter, del momento difficle dei nerazzurri avvertendo “mai fidarsi, è un’italiana”. Poi, il francese, ha anche parlato del contatto estivo con la Roma.

MARSIGLIA-INTER – “L’Inter non può cancellare la crisi da un momento all’altro, ma è una squadra italiana, mercoledì sarà diverso. Il campionato per loro è finito, resta l’obiettivo Champions. Loro ha giocatori più adatti a questo tipo di partite. Che Inter mi aspetto? Prendono tanti gol e in attacco non tutto fila liscio. Ma hanno ritrovato Sneijder e anche Forlan può migliorare le cose”.

INIZIO DI STAGIONE DIFFICILE – “Giocatori nuovi e poca fiducia. Quindi scarsa lucidità e dubbi: ne siamo usciti senza perdere la testa. Esonero? Esiste sempre questa possibilità, ma nei momenti complicati penso alle soluzioni più che al mio futuro”.

CAMPIONATO ITALIANO – “Resta il più difficile, ma dieci anni fa eravate la prima scelta per i giocatori. Oggi siete dietro a Spagna e Inghilterra. Juve? Conte sta facendo cose molto buone, è preparato, è cresciuto lì, conosce ambiente e mentalità. Vuol dire molto. E il nuovo stadio è un vantaggio”.

ROMA – “Se sono stato vicino alla Roma l’estate scorsa? Non mi va di parlarne, avevo un contratto con il Marsiglia. Il che non mi impediva di guardarmi in giro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *