Marsiglia-Inter, Deschamps: “Crisi? No, io non mi fido”

CHAMPIONS LEAGUE DESCHAMPS SU MARSIGLIA-INTER / MARSIGLIA (Francia) – Intervistato da ‘La Stampa’, il tecnico del Marsiglia, Didier Deschamps, ha parlato della sfida di mercoledì contro l’Inter, del momento difficle dei nerazzurri avvertendo “mai fidarsi, è un’italiana”. Poi, il francese, ha anche parlato del contatto estivo con la Roma.

MARSIGLIA-INTER – “L’Inter non può cancellare la crisi da un momento all’altro, ma è una squadra italiana, mercoledì sarà diverso. Il campionato per loro è finito, resta l’obiettivo Champions. Loro ha giocatori più adatti a questo tipo di partite. Che Inter mi aspetto? Prendono tanti gol e in attacco non tutto fila liscio. Ma hanno ritrovato Sneijder e anche Forlan può migliorare le cose”.

INIZIO DI STAGIONE DIFFICILE – “Giocatori nuovi e poca fiducia. Quindi scarsa lucidità e dubbi: ne siamo usciti senza perdere la testa. Esonero? Esiste sempre questa possibilità, ma nei momenti complicati penso alle soluzioni più che al mio futuro”.

CAMPIONATO ITALIANO – “Resta il più difficile, ma dieci anni fa eravate la prima scelta per i giocatori. Oggi siete dietro a Spagna e Inghilterra. Juve? Conte sta facendo cose molto buone, è preparato, è cresciuto lì, conosce ambiente e mentalità. Vuol dire molto. E il nuovo stadio è un vantaggio”.

ROMA – “Se sono stato vicino alla Roma l’estate scorsa? Non mi va di parlarne, avevo un contratto con il Marsiglia. Il che non mi impediva di guardarmi in giro”.

Gestione cookie