Napoli, Mazzarri: “Noi più in forma del Chelsea, ma non mi fido”

Mazzarri (Getty Images)

NAPOLI MAZZARRI SU SFIDA CON IL CHELSEA / NAPOLI – La vittoria di Firenze è già alle spalle: c’è la sfida con il Chelsea da preparare e per Walter Mazzarri non è il tempo di parlare della lotta al terzo posto. Il tecnico del Napoli parla ai microfoni della ‘Rai’: “Da due anni continuo a dire di pensare partita dopo partita e al momento i risultati ci stanno dando ragione. Difesa? Ci sono momenti che capitano nel calcio. Dal punto di vista delle prestazioni abbiamo sempre fatto bene, ma gli episodi non ci aiutavano. Ora invece le cose ci girano bene”.

CHELSEA – Normale che il discorso scivoli sulla sfida di martedì contro il Chelsea: “Se si guarda in generale è vero che arriviamo meglio noi, però io non mi fido. Anche se ci sono problemi interni, è una squadra composta da fuoriclasse che in vista della Champions si ricompatterranno e questo per noi sarà un aggravante. Manchester City o Chelsea? A livello di valori sono simili, ora vedremo quando si va in campo. Con queste grandissime squadre bisogna stare sempre attenti in fase difensiva e poi dobbiamo provare a far male con i nostri attaccanti”.

FORMAZIONE Mazzarri fa un breve accenno alla formazione con il dubbio Campagnaro: “È difficile che possa recuperare, domani proviamo e vediamo come va. Grava è il candidato principale perché sono sfide in cui serve esperienza e i ragazzi giovani potrebbero andare in difficoltà. Partita dalla tribuna? Mi dispiace non essere con i miei calciatori, poi la condotta antisportiva era da parte del calciatore del Villarreal e pago io le conseguenze”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *