RadioCalciomercato.it, esclusivo Rampullo su Juventus, arbitri e Jovetic

Ibrahimovic (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO RAMPULLA SU JUVENTUS / ROMA – Alla Juventus manca uno comeIbrahimovic: è questo il pensiero di Michelangelo Rampulla, ex portiere dei bianconeri. Intervenuto ai microfoni di ‘Radiocalciomercato.it‘, l’ex estremo difensore ha parlato del momento vissuto dalla formazione di Conte: “Un pareggio a Parma ci può stare. La Juventus aveva preso un ritmo quasi perfetto e essere stati costretti a saltare alcune partite può aver rotto questo equilibrio, contribuendo a far abbassare il rendimento”.

IBRAHIMOVIC  E ARBITRI – Rampulla, in esclusiva sulla web radio di Calciomercato.it, ha poi affrontato il discorso relativo alle difficoltà ad andare in rete incontrate finora dai bianconeri: “Non credo serva un bomber di razza, manca piuttosto un calciatore tipo Ibrahimovic, qualcuno capace di vincere la partita in qualsiasi momento, un calciatore che ti fa la giocata quando non si riesce a sbloccare la partita. Arbitri? A queste cose non ho mai creduto, anche quando si parlava dei favori alla Juventus. Forse è una conseguenza normale che gli arbitri nel dubbio non fischino a favore della Juve. Credo che l’arbitro possa sbagliare, più fastidioso invece se un direttore di gara non riesce a tenere in pugno la partita”.

JOVETIC – Rampulla non crede che il calciatore che serve alla Juventus sia uno di quelli accostati ai bianconeri ultimamente: “Higuain è un grande attaccante, van Persie anche, ma non sono quello di cui ha bisogno alla Juventus. Alla squadra di Conte manca un Del Piero, uno che anche se fa pochi gol riesca a mettere i compagni in condizione di fare gol. Ibrahimovic riesce a far segnare tutti i suoi compagni. Jovetic? È un grande calciatore, non credo che la Fiorentina se ne privi così facilmente; uno come lui farebbe comodo a qualsiasi squadra”.

EUROPA LEAGUE – L’ex portiere della Juventus parla delle sfide di Europa League che attendono Lazio eUdinese: “L’Atletico Madrid è una grande squadra, con elementi molto importanti, ma la Lazio è molto forte e può far valere il fattore campo. Anche l‘Udinese ha una sfida difficile, soprattutto perché ha molte assenze. Credo comunque che entrambe possano far bene”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *