RadioCalciomercato, esclusivo Alberti su Fernandez, Higuain, Lucas e…

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO ALBERTI FERNANDEZ HIGUAIN / ROMA – Il mercato della Roma non è da terzo posto? Mourinho può tornare in una sua ex squadra? Quale grande d’Europa vuole Fernandez del Napoli? A svelare questi ed altri interessanti retroscena di mercato ci ha pensato José Alberti, esperto di calcio sudamericano, contattato in esclusiva da RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it.

MARQUINHO E HIGUAIN – “Non è un giocatore da Roma. Non può dare l’input per poter arrivare ai primi posti in classifica. Come lui ce ne sono tanti in Italia: è solo un buon giocatore. Se vuoi aprire un progetto e occupi la casella da extracomunitario con lui devi accettare il fallimento che hai fatto con questo giocatore. Può essere un grande nel Chievo, nel Lecce, nel Catania, ma non nei giallorossi. Alla Roma due anni fa avevo proposto Higuain, ma loro hanno preferito prendere Toni. Se resterà Mourinho il ‘Pipita’ non verrà venduto”.

FERNANDEZ – “Su Fernandez del Napoli c’è il Real Madrid: è una cosa successa ieri sera. Mi sono sentito col suo agente, e mi ha detto che potrebbe fare il salto di qualità in una squadra europea di alto livello. C’è stato un contatto vero e proprio, i ‘blancos’ hanno bisogno di un giocatore di prospettiva. Lui è persino titolare nell’Argentina, un difensore centrale di alto livello, uno che di testa le prende tutte. Non riesco a capire come non possa giocare nel Napoli“.

MOURINHO E LUCAS – “Secondo me il primo tornerà al Chelsea. Ha problemi a Madrid, sono un po’ difficoltosi, secondo me tornerà in ‘Blues’. L’Inter deve cambiare il settore tecnico, ha della gente che ha sbagliato molto, in Sudamerica ci sono tanti giocatori buoni, ma si devono sedere a tavola e togliersi la maschera. Lucas Moura è molto buono, ha grande prospettiva, ma se lo avessero preso un anno fa… all’epoca costava 5 milioni di euro, oggi 40″.

M.T. 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *