CALCIOMER5CATO INTER BARCELLONA GUARDIOLA / BARCELLONA (Spagna) – Tutto in due settimane. Il futuro al Barcellona di Pep Guardiola passa per un incontro con la dirigenza blaugrana che dovrebbe avvenire da qui a fine febbraio: solo allora Massimo Moratti capirà se l’assalto a Guardiola rimarrà un sogno oppure potrebbe diventare una concreta possibilità. Il contratto al Barcellona è in scadenza a giougno e, come rivela oggi il catalano ‘Mundo Deportivo’, i prossimi giorni saranno decisivi.
Dal Barcellona fanno sapere di essere molto ottimisti per la prosecuzione del rapporto, anche se solo per un’altra stagione. Come sempre nei mesi di gennaio e febbraio la macchina dirigenziale del Barcellona ha dato il via alla programmazione della prossima stagione ed è ovviamente prioritario l’incontro di Guardiola prima con Andoni Zubizarreta e quindi con Josep Maria Bartolomeu, braccio destro del presidente Rosell. Il problema non è economico nè tecnico: Guardiola pensa solo di essere arrivato alla fine di un ciclo irripetibile. Già in passato l’ex giocatore del Brescia aveva sottolineato come non si possa stare troppo tempo in un solo club: bisogna cambiare aria per trovare nuove motivazioni. All’Inter sperano sia giunto il momento per Guardiola di confermare con i fatti questa idea.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco