MERCATO INTER CHAMPIONS PORTA LUCAS LAVEZZI ISLA / MILANO – L’Inter al bivio: la società di MassimoMoratti pianifica le prossime mosse di mercato, ma deve fare i conti con l’incertezza su come finirà la stagione. Il terzo posto non è così facile da raggiungere e così i nerazzurri studiano due diverse strategie: la prima contempla la qualificazione Champions e investimenti importanti, la seconda dà invece spazio ai giovani.
TERZO POSTO – Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, in caso di arrivo al terzo posto, non sarebbe esclusa la cessione di Sneijder, ma i soldi dell’olandese sarebbero investiti in maniera consistente sul mercato: in arrivo così oltre al brasiliano Lucas, si punterebbe anche su Lavezzi (vecchio pallino di Moratti), Kolarov e Isla.
NIENTE CHAMPIONS – Discorso diverso invece in caso di assalto fallito alla qualificazione Champions: oltre alla cessione di Sneijder, potrebbe esserci quella di un altro big (Julio Cersar indiziato numero uno). In arrivo invece si punterebbe tutti sui giovani con i sudamericani Dybala e Allen già bloccati.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco