RADIOCALCIOMERCATO.IT NOSOTTI SU MILAN ARSENAL / MILANO – “Occhio alla velocità dell’Arsenal“: MarcoNosotti, giornalista di ‘Sky Sport’, in esclusiva dai microfoni di ‘RadioCalciomercato.it‘ mette in guardia ilMilan dai contropiedi degli inglesi.
“Il Milan sta bene – afferma alla web radio ufficiale di Calciomercato.it – soprattutto dopo il bel secondo tempo di Udine. Hanno acquisito maggiori certezze e qualche conferma che li rinfranca in vista dell’incontro con l’Arsenal. Ci sono poi le buone notizie che arrivano dal campo, con i recuperi di Nesta, Abbiati, Pato e Boateng. Nonostante ciò il Milan deve stare attento a non scoprirsi troppo perché la velocità dell’Arsenal può essere pericolosa e i rossoneri hanno già commesso qualche stupidità tattica”.
FORMAZIONE – Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione e Nosotti spiega: “Al fianco di Ibrahimovic ci sono diverse possibilità: Pato e Boateng non hanno i novanta minuti nelle gambe e sarebbe rischioso farli giocare dall’inizio. Pato però in allenamento sta facendo bene, ma c’è anche El Shaarawy che Allegri ha definito uno dei titolari in attacco. È uno dei dubbi di formazione di Allegri che poi deve decidere se lanciareBoateng dall’inizio”.
ARSENAL – Nosotti si aspetta un’Arsenal che viene a Milano a fare la partita: “Sarà un’Arsenal di attacco perché questo è nelle corde di Wenger: può attaccare e fare male con la velocità dei propri calciatori. Il Milannon deve permettere di far ripartire l’azione perché il contropiede degli inglesi può fare male”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco