Mercato Inter, Presidente Porto sicuro: “Se Villas Boas lascia il Chelsea, va all’Inter”

MERCATO INTER PRESIDENTE PORTO SU IPOTESI VILLAS BOAS / PORTO (Portogallo) – Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Presidente del Porto, Jorge Nuno Pinto da Costa, ha parlato della situazione di Villas Boas (ex tenico della sua squadra) e si è detto certo che “se lascerà il Chelsea andrà all’Inter”.
“Penso che avrà successo sia al Chelsea che all’Inter, ma Villas Boas ha il profilo giusto per allenare l’Inter. Un giorno ho detto la stessa cosa a Mourinho. Dopo la partita di Champions contro lo United nel 2004” dichiara il Presidente.
Se lo ‘Special One’ tornasse in Inghilterra potrebbe fare cadere Villas Boas?: “Mourinho resterà al Real Madrid nella prossima stagione. L’unica cosa che potrebbe fare cadere Villas Boas sarebbe se lui non dovesse ottenere la qualificazione per la Champions. Se vai via del Chelsea sarà il prossimo allenatore dell’Inter”.
Poi su Guarin, arrivato in nerazzurro proprio nel mercato di gennaio: “E’ un grande calciatore, potrà fare bene all’Inter. In questo momento non sarebbe stato titolare al Porto e ci sono calciatori che non riescono ad accettare la panchina”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *