ATALANTA LECCE COLANTUONO IN POSTPARTITA / BERGAMO – Soltanto 0-0 tra Atalanta e Lecce. I bergamaschi hanno cercato la vittoria fino all’ultimo, ma la difesa coriacea giallorossa gli ha impedito di trovare i tre punti. Intervistato da ‘Sky Sport’ al termine della gara, l’allenatore nerazzurro Stefano Colantuono ha dichiarato: “Oggi non siamo stati fortunatissimi. Oggi abbiamo giocato un grande primo tempo, poteva finire anche 2-0, purtroppo non abbiamo finalizzato. Siamo calati nella ripresa, ma restando sempre in partita, creando i presupposti per segnare. A volte l’episodio è molto determinante, e nell’ultimo periodo non ci hanno dato una grande mano. Va bene così, perché la squadra ha fatto 30 punti con una partita da recuperare: non posso rimproverargli nulla”.
“Denis? E’ il nostro finalizzatore principe, e quando accusa battute d’arresto ne risentiamo, ma non ne farei un problema così grande. Sono momenti che possono capitare nell’arco di una stagione, ma presto tornerà a segnare. Lotteremmo per l’Europa League senza la penalizzazione, forse senza raggiungerla, ma complimenti ai ragazzi per quanto fatto fino ad oggi”.
M.T.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco