MERCATO INTER KOLAROV ISLA / MILANO – L’Inter torna a mettere gli occhi su Aleksandar Kolarov, giocatore che si pensava potesse arrivare già a gennaio. Stando a quanto si legge sul ‘Corriere dello Sport’ il club nerazzurro in estate tornerà alla carica nel cercare di convincere il Manchester City dell’ex tecnico Roberto Mancini a lasciar partire l’esterno che nell’estate del 2010 venne prelevato dalla Lazio per 18 milioni di euro. Nonostante la grande duttilità (può giocare alto o basso), il serbo trova poco spazio e il rapporto con il ‘Mancio’ non è dei migliori, al punto che Clichy lo ha superato nelle gerarchie. Inoltre a Milano troverebbe il compagno di Nazionale e amico Dejan Stankovic, suo grande sponso, come d’altronde lo è stato in passato Mihajlovic.
L’alternativa si chiama Mauricio Isla. Il Nazionale cileno, che fa della fascia il suo punto di forza, ma che è comunque dotato di grande duttilità (Guidolin lo fa spesso giocare da mediano), costa molto: il patron Pozzo chiede 18-20 milioni di euro e l’agguerrita concorrenza (Roma, Psg e Liverpool) potrebbe creare problemi alla trattativa. Senza contare che l’Udinese non accetterebbe di ricevere in cambio contropartite tecniche.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco