Cagliari, Ballardini affronta il passato: “Quando c’ero io il Palermo era meno forte…”

PAROLE BALLARDINI VIGILIA CAGLIARI PALERMO / CAGLIARI – Davide Ballardini si appresta ad affrontare il Palermo, squadra di cui è stato allenatore in un passato recente. I siciliani arrivano al ‘Sant’Elia’ orfani del loro leader e numero 10, Fabrizio Miccoli: “E’ un grandissimo giocatore, ma fa parte di una rosa composta da elementi molto forti -ammette in conferenza stampa il tecnico del Cagliari-. Il mio collega Mutti ha a disposizione un complesso coperto in tutti i ruoli. Rispetto a miei tempi hanno cambiato molto: il Palermo è una squadra in crescita, tra le più in forma del campionato. Nelle ultime gare si sono dati una sistemata in difesa. E’ poi vero che hanno preso quattro gol dall’Inter, ma ne hanno anche fatti altrettanti. Anche il Cagliari attraversa un buon momento di forma: spero ne esca fuori una bella partita. Dovremo cercare di fermarli ed essere veloci nelle ripartenze”.

CELLINO VS ZAMPARINI – “Sono due personaggi straordinari, dotati di grande carisma e personalità. Cellino ha fatto tanto per me, così come sono grato a Zamparini che mi ha portato a Palermo in un momento un po’ difficile”.
 
TIFOSI, ACCORRETE –  “La gente è vicina alla squadra. So che è facile andare allo stadio in una bella struttura e quando splende il sole. Chiedo un ulteriore sforzo ai nostri tifosi perchè accorrano numerosi domani sera al Sant’Elia: abbiamo bisogno del loro sostegno. Faremo del nostro meglio per farli contenti”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *