LAZIO CESENA TARE IN POSTPARTITA / ROMA – Una serata da sogno regala alla Lazio vittoria e zona Champions League. La rimonta contro il Cesena fa stravedere anche Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha dichiarato nel dopo-gara: “Complimenti alla squadra e al nostro pubblico, questo è lo spirito di cui abbiamo bisogno. Dopo un primo tempo non positivo, col doppio svantaggio, i tifosi hanno capito la situazione e sono stati fantastici. Saranno battaglie fino alla fine, abbiamo bisogno di andare avanti. Sono andato negli spogliatoi a fine primo tempo e ho visto tutti nervosi in positivo: nessuno stava seduto, volevano vincere questa partita. Vincere così è più bello che in tanti altri modi: ce la godiamo e portiamo a casa questi tre punti importanti”.
“E’ stata una vittoria importante anche per Lotito. Non passiamo un periodo facile, e quando la squadra fa vedere un carattere del genere fa molto piacere anche al presidente. Andiamo avanti tutti insieme: sarà dura di qui alla fine, ma se la squadra continuerà così con l’aiuto del pubblico potremo lottare per la Champions League fino alla fine”.
M.T.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco