Lecce-Inter, Ranieri: “Non abbiamo i giocatori della Juventus”

LECCE INTER RANIERI IN POSTPARTITA / LECCE – Comincia male il girone di ritorno per l’Inter: sconfitta in casa del Lecce. Intervistato da ‘Sky Sport’ nel dopo-gara, il tecnico nerazzurro Claudio Ranieri ha dichiarato: “Abbiamo trovato un portiere in gran vena. Si è gasato sempre più e noi ci siamo innervositi di pari passo. Hanno serrato tutti gli spazi. I due gol annullati? Decisioni giuste, ho già rivisto le immagini. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, sapevamo che qui sarebbe stata dura: il Milan ha preso tre gol in Salento, l’anno scorso noi abbiamo pareggiato 1-1″.

“Il cambio di Sneijder? Ci esprimiamo bene solo col 4-4-2 in questo momento. Ho preferito cambiare per tornare a questo modulo. L’ho detto più volte, l’olandese è un centrale che deve essere libero di svariare: non posso condizionarlo sugli esterni, è un trequartista. Scudetto? Tempo fa abbiamo detto che la nostra certezza è guardare avanti. Ci separano tre punti dall’Udinese per un posto in Champions League, e adesso miriamo a quello là”.

“I giocatori che ha la Juventus noi non li abbiamo, come caratteristiche. Questa squadra ha vinto tanto e sta cercando di reagire: i bianconeri sono anni che stava giù, ha cambiato molto e sta lottando per vincere il titolo. Colpi in entrata? Ho chiesto che resti Thiago Motta. Resterà, per cui non vedo altre paure”.

Gestione cookie