Mercato+Juventus%2C+Cagliari+e+Roma%3A+Nainggolan+in+bianconero%3F+Difficile%2C+Pizarro+in+pole
notiziariocalciomercatoit
/2012/01/27/mercato-juventus-cagliari-e-roma-nainggolan-in-bianconero-difficile-pizarro-in-pole/amp/
Mercato Juventus, Cagliari e Roma: Nainggolan in bianconero? Difficile, Pizarro in pole
MERCATO JUVENTUS DIFFICILE NAINGGOLAN PIZARRO IN POLE A LUGLIO KASAMI / TORINO – Con Caceres e Borriello la Juventus ha sistemato difesa e attacco, resta da trovare un rinforzo per il centrocampo. L’arrivo dell’uruguiano ha escluso Fredy Guarin (almeno per ora), il mercato chiude martedì e bisogna fare in fretta. Antonio Conte ammira Radja Nainggolan, ma Cellino chiede un esborso economico che ora i bianconeri non possono permettersi. Anche Behrami, considerato incedibile dalla Fiorentina, è un obiettivo difficile da perseguire ma ieri l’agente ha cominciato a sondare il terreno per capire se ci sono spiragli. Pizarro resta quindi in pole perchè è il più semplice da acquistare e Parolo protebbe essere una soluzione d’emergenza. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, non è invece decollata l’idea Palombo: ieri c’è stato uno scambio di battute tra i dirigenti di Juve e Sampdoria ma non è iniziata nessuna trattativa.
Intanto la Juve sta trattando due giovani: Pajtim Kasami, centrocampista del Fulham dovrebbe essere girato per 6 mesi al Cesena per poi trasferirsi a Torino a luglio e Paul Pogba, 18enne francese a scadenza di contratto col Manchester United, su cui c’è la concorrenza di Inter e Milan.
S.C.
Recent Posts
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco