MERCATO SIENA PERINETTI RADIOCALCIOMERCATO INZAGHI / ROMA – Molto probabilmente non sarà uno traInzaghi e Toni il rinforzo in attacco per il Siena: a farlo capire è il direttore sportivo dei toscani Giorgio Perinetti. In esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato, il dirigente dei toscani fa il punto delle trattative: “Ho un rapporto personale con Inzaghi, per noi sarebbe il massimo, ma so che non ha alcuna intenzione di lasciare ilMilan. Toni invece guadagna molto di più di qualsiasi calciatore del Siena; stiamo lavorando, se dovesse arrivare un attaccante lo sapremo tra lunedì e martedì”.
DESTRO – Perinetti in esclusiva alla web radio di Calciomercato.it parla anche di Destro, giovane attaccantefinito nel mirino dei grandi club: “È stato un investimento importante e azzeccato, un patrimonio del calcio italiano che sta facendo molto bene, anche se deve migliorare ancora e capire alcune cose: come esempio prendo Cavani che nella sfida contro di noi ha sfiorato il gol e poi nell’azione successiva era in difesa a togliere la palla a Brienza. Fino a giugno resta qui poi si aprirà una bagarre su di lui.”.
COPPA ITALIA – Messo da parte il mercato, il Siena può gioiere per la storica semifinale di coppa Italia conquistata ieri: “È una soddisfazione enorme per la città – dichiara Perinetti-, merito ai ragazzi sempre pronti e all’allenatore che ama il calcio e ha trasmesso questo amore alla squadra”.
B.D.S.