RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO DELLI CARRI / PESCARA – Il Pescara delle meraviglie di Zdenek Zeman, secondo nella classifica della Serie B con 45 punti ad una sola lunghezza della coppia capolista Sassuolo–Torino, sta mettendo sotto i riflettori molti giovani interessanti che non potevano non attirare le mire dei club più blasonati. Tra questi figurano senza dubbio Ciro Immoobile e Marco Capuano.
Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del club abbruzzese, Daniele Delli Carri, per capire quale possa essere il loro futuro.
CIRO IMMOBILE – Il giovanissimo (1990) attaccante napoletano di proprietà della Juventus, è finito nel mirino di Genoa e Cagliari. Rumors di mercato vorrebbero il giocatore inserito nella trattativa per il trasferimento in bianconero del centrocampista rossoblu Nainggolan.
“Non abbiamo ricevuto alcuna chiamata da parte della Juventus che detiene il cartellino del giocatore quindi Ciro rimmarrà sicuramente con noi fino a giugno”, le parole del ds del Pescara, Delli Carri, rilasciate a Calciomercato.it.
MARCO CAPUANO – Juventus, Napoli, Lazio e Roma seguono da tempo l’eclettico difensore dei ‘Delfini’ classe 1991: “Tanti club sono interessati al ragazzo e non soltanto italiani. Finora però, ci sono stati soltanto sondaggi da parte di alcune società italiane non seguiti da alcun passo ufficiale. Come tutti gli altri nostri giovani, Capuano non si muoverà da Pescara”, ha concluso Delli Carri ai nostri microfoni.