Diretta Hilton Calciomercato Live: indiscrezioni, curiosita’ e VIDEO 25 gennaio

CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS LAZIO LIVE / MILANO – Calciomercato.it segue con i suoi inviati la diretta dall’Hilton di Milano, dove si ritrovano in questi giorni dirigenti, procuratori e presidenti per definire le ultime operazioni.

Ore 19.00 – Ha raggiunto l’Hilton anche Danilo Caravello, agente di Domizzi. Il terzino bianconero è blindato ad Udine con un contratto fino al 2014.

Ore 18.30 – E’ tornanto Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini.

Ore 18.00 – Antonio Caliendo, tra i massimi esperti del calciomercato e al centro di una querelle per la procura di Maicon, sta per lasciare l’albergo milanese.

Ore 17.30 – Calciomercato.it ha realizzato un’intervista esclusiva con l’agente di Cissokho.

Ore 17.15 – E’ presente sempre all’Hilton Gianluca Nani, ex ds del West Ham e Brescia. Il dirigente spera di tornare a lavorare in Inghilterra.

Ore 17.00 – E’ rientrato all’Hilton Renzo Contratto, agente di Santon e Fabrizio Ferrari, agente Fifa mediatore sull’asse Italia-Francia.

Ore 16.40 – E’ arrivato Giuseppe Riso, mediatore della trattativa Milan-City per Tevez nonche’ braccio destro del procuratore dell’attaccante argentino.

Ore 16.30 – E’ terminato il vertice tra i due fratelli per l’attaccante ancora del Catania.

Ore 16.10 – Andrea D’Amico fa il punto con il fratello Alessandro su Maxi Lopez: la punta attende con ansia che venga definita la sua situazione.

Ore 16.00 – Andrea D’Amico, agente di Maxi Lopez, raggiunge l’Hilton e si intrattiene subito in colloquio con il presidente della Reggina, Lillo Foti.

Ore 15.50 – Tinti e Leonardi starebbero parlando di Angelo Palombo, in uscita dalla Sampdoria.

Ore 15.30 – All’Hilton è arrivato anche Antonio Caliendo. Intanto l’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi è a colloquio con Tinti. Leonardi e Tinti sono poi saliti insieme al primo piano dell’hotel.

Ore 14.50 – Resta in stand by il futuro di Makinwa. Secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, il destino del biancoceleste si risolverà solo all’utlimo, il 31 gennaio : sul calciatore resta vivo l’interesse di alcuni club stranieri, ma la Lazio non è disposta a contribuire per l’ingaggio della sua punta.

Ore 14.40 – E’ arrivato all’Hilton Silvano Martina, agente di Buffon insieme al suo socio Paolo Fabbri.

Ore 14.00 – E’ arrivato Paolo Fabbri, procuratore di Maccarone e Makinwa. Per l’attaccante milanese, si parla sempre insistentemente di un ritorno al Siena

Ore 13.30 – Maxi Lopez si trova invece sempre nel solito hotel milanese di Pza della Repubblica: entro le prossime 48 ore si saprà però il suo futuro. Possibile un ritorno di fiamma del Fulham.

Ore 13.00 – Breve colloquio tra Luca Cattani e Pederzoli del Novara

Ore 12.50 – Presente all’Hilton anche Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini.

Ore 12.30: E’ arrivato all’Hilton il direttore sportivo del Cagliari, Marroccu, per chiudere la trattativa riguardante Mauricio Pinilla. Presente anche Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Novara.

Ore 12.15: Il Palermo punta il giovane difensore dell’Andria Biagio Meccariello, classe ’91. L’affare pero’, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, non è destinato a concludersi per via dell’alta richiesta della società pugliese per il cartellino del giocatore. Nelle prossime ore, intanto, Cagliari e Palermochiuderanno l’affare Pinilla.

Ore 12.00: Potrebbe anche non arrivare nessun altro attaccante a Palermo per sostituire il partente MauricioPinilla, diretto a Cagliari. In ogni caso, appare molto difficile la pista che porta a Floro Flores dell’Udinese, sia l’agente che la società hanno ribadito l’incedibilità del ragazzo.

Ore 11.25: Presente anche Luca Cattani, ds del Palermo.

Ore 11.15: E’ arrivato De Marchi, agente di Fabio Borini.

Ore 11.00: Oggi giornata calda sull’asse Italia-Spagna con Juventus e Siviglia che dovrebbero chiudere l’affare Caceres, mentre si attendono sviluppi su Carlitos Tevez al Milan, alla luce anche della dura presa di posizione del Manchester City.

Gestione cookie