Mercato Juventus, uno tra Guarin o Caceres arriva nel prossime 24 ore

MERCATO JUVENTUS GUARIN O CACERES: TUTTO IN 24 ORE / TORINO – Non c’è più tempo di aspettare, nelle prossime 24 ore la Juventus conoscerà il nome del suo prossimo rinforzo, e sarà un extracomunitario tra Guarin e Caceres. Il centrocampista del Porto è la prima scelta, se non si chiudera, si viverà sull’uruguaiano con cui c’è già un accordo di massima col Siviglia. Previsto per oggi l’incontro tra i procuratori del colombiano e i dirigenti del Porto: i bianconeri offrono 11 milioni, si può chiudere a 12 con l’Inter che resta alla finestra.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, se dovesse saltare l’arrivo di Guarin, scatterebbe il via libera al duo Fonseca-Bozzo per completare il trasferimento a Torino di Martin Caceres: nelle ultime ore trovato l’accordo per 8,5 milioni complessivi.
I dirigenti bianconeri preparano però anche le alternative per centrocampo e difesa. Tornano i nomi di Bocchetti e Bruno Alves per il reparto arretrato; il portoghese potrebbe arrivare in prestito secco. Per la mediano, il preferito è Radja Nainggolan del Cagliari, piace pure Behrami, ma la Fiorentina non lo lascerà partire. Occhio a Parolo, Pizarro e Palombo.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *