PUNTO MERCATO / ROMA – La finestra di gennaio si avvia verso la conclusione. Calciomercato.it vi dà la possibilità di essedre aggiornati in tempo reale su tutte le trattative, le indiscrezioni e i rumors di giornata provenienti dal mondo del mercato italiano e non. Di seguito il riassunto odierno:
MILAN
Galliani non molla Tevez, ma intanto si assicura Maxi Lopez: l’attaccante del Catania è un giocatore rossonero, ma per l’ufficialità bisognerà aspettare l’evoluzione della trattativa per l”Apache’.
JUVENTUS
In dirittura d’arrivo Guarin, almeno secondo le dichiarazioni dell’agente del colombiano. Non è però completamente chiusa la pista Nainggolan. Intanto l’agente di Morrone in esclusiva a Calciomercato.it non esclude la partenza del suo assistito. In uscita Toni non sembra destinato al campionato Usa, mentreAmauri ai nostri microfoni conferma che andrà alla Fiorentina.
INTER
Baresi conferma che Juan sarà girato in prestito al Novara, mentre l’agente di Thiago Motta parla della possibilità di un trasferimento al Paris Saint Germain. Santon non ha alcuna intenzione di tornare in nerazzurro, come dichiarato dal suo agente.
ROMA
Continua a circolare il nome di Marquinho, anche se Sabatini parla di riflessione in corso.
LAZIO
In attesa di novità sul fronte Honda, i biancocelesti pensano a Biabiany del Parma.
FIORENTINA
Per Amauri ormai è solo una formalità, come detto dallo stesso attaccante in esclusiva a Calciomercato.it
PALERMO
Benussi va al Torino, mentre secondo quanto rivelato da Alberti in esclusiva a RadioCalciomercato, è in arrivoEdison Flores.
GENOA
Sempre più vicino il centrocampista ungherese Tzsores, mentre si continua a trattare per Muntari e Cerci.
CESENA