Calciomercato, da Maxi Lopez a Behrami: le trattative di giornata

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Domenica interlocutoria per il mercato invernale, a dieci giorni dalla sua conclusione. Tutte le trattative, le indiscrezioni e i rumours di giornata provenienti dal mondo del calcio sono racchiuse in questo riassunto di Calciomercato.it. Andiamo a vedere le indiscrezioni più importanti del giorno:

JUVENTUS – L’infortunio di Marchisio, anche se di lieve entità, potrebbe accelerare l’offensiva a centrocampo per uno tra Guarin, Nainggolan e Pizarro. Niente da fare invece per Behrami, ritenuto incedibile dalla Fiorentina.

MILAN – Maxi Lopez sorpassa Tevez. L’argentino del Catania avrebbe sopravanzato il connazionale nelle gerarchie di Galliani & soci. L”Apache’ però non si arrende, e sarebbe disposto al dialogo con il Manchester City pur di avere il via libera per l’approdo in rossonero.

INTER – Resta piena di insidie la strada per Lucas: il talento brasiliano, così, potrebbe posticipare il suo sbarco alla Pinetina per luglio. Thiago Motta, a meno di ‘clamorose’ sorprese, indosserà il nerazzurro almeno fino al termine della stagione.

ROMA – Borini a ‘tutta’ Roma. Il giovane attaccante ha espresso il desiderio di continuare la sua avventura nella Capitale anche in futuro.

NAPOLI – Sembra sfumare l’ingaggio di Candreva. Santana, infatti, difficilmente accetterà le lusinghe del Cesena.

LAZIO – Continua la caccia ad un centrocampista per il patron Lotito. Il ‘target’ primario rimane Parolo, non così ‘incedibile’ per il Ceesena.

UDINESE – Domani dovrebbe essere il giorno di Pazienza. L’ex Mediano del Napoli arriverà alla corte di Guidolin in prestito fino a giugno.

FIORENTINA – Rossi ‘blinda’ a Firenze Behrami dall’assalto della Juve. In partenza invece Cerci, poco ‘funzionale’ alle alchimie del trainer romagnolo.

PALERMO – Zamparini annuncia l’imminente acquisto di una punta. Sarà Floro Flores? Il tecnico Mutti, intanto, respira dopo il pirotecnico 5-3 contro il Genoa.

GENOA – Praticamente fatta per Tozser. Per il centrocampista ungherese finirà nelle casse del Genk poco più di un milione di euro.

PARMA – Ufficiale l’arrivo di Okaka. La punta di origine nigeriane è stata prelevata via Roma a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *