Mercato Milan, Maldini: “In societa’ non mi vogliono. Psg? Vediamo”

MERCATO MILAN MALDINI SOCIETA’ PSG / MILANO – Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Paolo Maldini ha smentito il suo approdo al Paris Saint German ammettendo anche la delusione del mancato rientro al Milan, in società. L’ex capitano rossonero ha poi parlato dello scambio Pato-Tevez e della corsa allo scudetto ammettendo che la Juventus “può sopperire con altre armi al gap tecnico che ha nei confronti del Milan”.

PSG – “Per ora nessuna, ma questo non significa che non accada. Ho conosciuto il presidente, c’è grande stima reciproca con lui oltre che con Leo e Carlo. Il Psg è un club che si sta ristrutturando. Lì sta cambiando tutto, io so quello che posso dare: esperienza, amore per questo sport, voglia di impegnarmi in un progetto serio. Ma non ho mai chiesto niente a nessuno”.

RIENTRO IN ROSSONERO – “Berlusconi aveva parlato chiaro e anche Barbara aveva fatto il mio nome. La realtà è che non mi è stato proposto nulla. In questi anni mi hanno chiesto di tornare prima Leonardo, poi Allegri e infine qualche mio ex compagno. Ma hanno sempre trovato una porta chiusa in società. Leonardo mi avrebbe voluto vicino alla squadra, per lui sarei stato utile in qualunque ruolo. Per Allegri sarei stato il
punto d’incontro tra squadra e società. Cosa succede? Semplice: il Milan non ha voglia di riprendermi”.

PROPOSTE RICEVUTE – “Quella di Ancelotti al Chelsea, ma avevo appena smesso. E quella del Cosmos di New York che era interessante ma non chiarissima: avrei dovuto fare un po’ di tutto”.

SCAMBIO PATP-TEVEZ – “Difficile capire da fuori cosa ci fosse dietro a quell’operazione. E non so nemmeno se è davvero tramontato tutto”.

SCUDETTO – “Il Milan è la squadra più forte. Ma la Juve resterà lassù fino alla fine grazie all’entusiasmo, allo stadio nuovo e all’ottimo lavoro di Conte. Può sopperire con altre armi al gap tecnico che ha nei confronti del Milan”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *