Mercato, da Honda a Guarin: tutte le trattative di giornata

Honda (Getty Images)

PUNTO MERCATO / ROMA – La finestra di gennaio si appresta ad entrare nella sua fase cruciale. Calciomercato.it vi dà la possibilità di essedre aggiornati in tempo reale su tutte le trattative, le indiscrezioni e i rumors di giornata provenienti dal mondo del mercato italiano e non. Di seguito il riassunto odierno:

INTER

Continua la missione in Brasile di Branca per Lucas. Intanto i nerazzurri perfezionano l’acquisto del difensoreJuan che, come anticipato da Calciomercato.it, sarà girato in prestito al Novara fino al termine del campionato. Per il centrocampo spunta l’ipotesi Graneromentre si prova a soffiare Guarin allaJuventus. L’infortunio di Forlan blocca la cessione di Castaignos. Non spenta del tutto la speranza di arrivare a Tevezsaltato l’incontro tra l’agente dell’argentino e il Paris Saint Germain. Trattativa con il Genoa per anticipare l’arrivo di Kucka.

JUVENTUS

Marotta incontra l’agente di Guarin ma l’intesa ancora non c’è. In esclusiva a Calciomercato.it, AndreaD’Amico parla dell’ipotesi Bocchetti e del futuro di Iaquinta. In entrata occhi sul giovane Pogba.

MILAN

In attesa che sia messa la parola fine alla telenovela Tevez, i rossoneri confermano El Shaarawy e stanno per cedere Taiwo al QPR.

LAZIO

Missione in Russia per Tarecome anticipato da Calciomercato.it, il direttore sportivo dei biancocelesti è a Mosca per trattare Honda; sotto osservazione anche Dzagoev.

ROMA

Si lavora alle cessioni, mentre è stato proposto il giovane Morrison.

NAPOLI

In attesa dell’esplosione di Vargas, gli azzurri blindano il gioiello della ‘Scugnizzeria’ Insigne.Per il centrocampo, sempre viva la pista Migliaccio.

FIORENTINA

Per Amauri manca solo l’annuncio, mentre aumenta la concorrenza per Bacinovic. Per il centrocampo spuntaPizarro.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *