Mercato Inter e Milan, il Psg chiude per Tevez. Ancelotti chiede anche Thiago Motta e Kakà

MERCATO INTER E MILAN, TEVEZ CHIUDE COL PSG. aNCELOTTI CHIEDE ANCHE THIAGO MOTTA E KAKA’ / MILANO – Il Milan e l’Inter salutano il sogno Carlitos Tevez. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nonostante le smentite di ieri del Manchester City, oggi il Psg, il calciatore e il club inglese si incontreranno per concludere l’affare.
Kia Joorabchian, l’agente dell’argentino, sarà nella capitale francese per trattare i dettagli dell’ingaggio. Per il trasferimento Leonardo e Ancelotti sono disposti a spendere 29 milioni di euro più 8 di bonus, ma le cifre potrebbero salire, arrivando a 32 milioni e altri 5 di bonus come sperano il presidente esecutivo del City John McBeath e il direttore sportivo Brian Manwood. Per l’Apache, invece, è pronto un contratto sino al 2015 da 7 milioni netti a stagione.
Le due milanesi sono fuori dalla corsa all’argentino: Branca è in partenza per il Brasile per investire sui giovani, Galliani non ha più avuto argomenti per tenere bloccato l’attaccante.
Intanto Ancelotti cerca anche Thiago Motta e Ricardo Kakà. All’Inter sono stati offerti 8 milioni di euro ma i nerazzurri dovrebbero trovare un sostituto all’altezza in tempi brevi; compito non semplice, per questo il tutto potrebbe essere rimandato all’estate.
Terza offerta invece al Real Madrid per l’ex milanista; i parigini hanno fatto una proposta da 25 milioni di euro, ancora respinta dagli spagnoli, ma l’accordo potrebbe essere vicino.

S.C.

Gestione cookie