MERCATO GENOA, ESCLUSIVO CAPOZZUCCA SU CERCI, ZARATE E KUCKA / GENOVA – Con il ritorno di Sculli nella ‘Ferraris’ rossoblu, potrebbe non esserci spazio per Alessio Cerci al Genoa. Il tornante romano è in rottura con la Fiorentina, e una delle destinazioni più plausibili per un suo immediato rilancio sembrava proprio la compagine del presidente Preziosi. Difficilmente però – come rivelato ai microfoni di Calciomercato.it da Stefano Capozucca, ds dei ‘Grifoni’ – si materializzerà un possibile approdo di Cerci alla corte del neo-tecnico Marino in questa finestra invernale: “Con Sculli abbiamo chiuso. Non prenderemo più nessuno in quel ruolo”, ha svelato Capozucca alla nostra redazione.
Porte sbarrate anche per Mauro Zarate, chiuso all’Inter dai vari Milito, Pazzini e Forlan: “C’è Gilardino, in avanti siamo a posto così”. A proposito della ‘Benemata’, infine, Capozucca blocca un’eventuale partenza verso la Pinetina dello slovacco Jaraj Kucka: “Il nostro mercato è chiuso – ha chiosato il dirigente genoano in esclusiva a Calciomercato.it -. Non faremo nessun’altra operazione sia in entrata che in uscita”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco