JUVENTUS, COMUNICATO RIGORE VIDAL CONTRO CESENA / TORINO – La Juve scende in campo a tutela della propria immagine e quella di Vidal. In merito alla accuse di combine, in relazione al rigore del definitivo 2-0 calciato e poi realizzato dal centrocampista cileno nella sfida casalinga dello scorso 4 dicembre contro il Cesena, con ill presunto cenno rivolto dall’ex Bayer Leverkusen all”occasionale’ portiere degli ospiti Rodriguez, la società torinese ha risposto con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.
“La diffusione in queste ore delle immagini relative al calcio di rigore battuto e realizzato da Arturo Vidal in occasione della partita Juventus-Cesena, che secondo alcuni rivelerebbero un cenno d’intesa tra il calciatore del Cesena, incaricato di parare, e il giocatore bianconero, costituiscono un tentativo subdolo e maldestro, di ledere l’immagine della società e del calciatore – si legge -. Juventus Football Club agirà in ogni sede, a tutela dell’immagine di Arturo Vidal e della società”.
G.M.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco