Mercato Genoa, Preziosi: “Con risultati importanti rinforzero’ la squadra”. E su Ronaldinho…

MERCATO GENOA PREZIOSI SU RONALDINHO MARINO E CAMPIONATO / ROMA – “La squadra si è riconciliata col pubblico e con me che era un po’ critico”. Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Rai’, il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato della vittoria ottenuta ieri contro l’Udinese, dei nuovi innesti (Biondini e Gilardino) e delle prossime mosse di mercato, chiudendo all’arrivo di Ronaldinho.
Sulla gara contro i bianconeri friulani: “La vittoria ha dimostrato che la squadra c’è. I nuovi arrivati, Biondini e Gilardino, si sono ben integrati. Differenze tra Marino e Malesani? Se Pratto e Caracciolo hanno segnato poco, la colpa non può essere dell’allenatore. La differenza sta nel modo di dialogare con la società”.
Poi sugli obiettivi stagionali: “Europa League? Non voglio fare pronostici, ma la squadra ha la potenzialità di raggiungere e mantenere posizioni importanti. Dipenderà da quanto i ragazzi ci crederanno, se poi arriveranno risultati importanti rinforzeremo la rosa. Ronaldinho? Assolutamente no”.
Infine una battuta sul tormentone di mercato: “Sono convinto che Tevez arriverà al Milan”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *