MERCATO INTER, ESCLUSIVO AGENTE THIAGO MOTTA / MILANO – È stato uno dei protagonisti del trionfo della ‘Beneamata’ nell’acceso derby di domenica sera contro il Milan. Sia per l’incornata vincente di inizio partita, non convalidata ingiustamente dall’arbitro Orsato; che per la performance sciorinata davanti a Ibrahimovic e compagni. Stiamo parlando, ovviamente, di Thiago Motta. Sul centrocampista italo-brasiliano, non è un mistero, negli ultimi tempi si sarebbero posati gli occhi del Paris Saint-Germain dell’ex tecnico interista Leonardo.
Per il momento però – come rivelato ai microfoni di Calciomercato.it dal suo agente, Alessandro Canovi – il Psg non ha portato ancora nessuna concreta offensiva per Motta: “Non c’è nulla in merito, non ci sono stati contatti in questo senso. Thiago sta bene a Milano, è felice all’Inter – ha dichiarato Canovi alla nostra redazione -. Il Psg è una grande squadra, ma anche l’Inter lo è. Se poi, dovesse arrivare un’offerta da Parigi, allora valuteremo la situazione insieme alla società nerazzurra”.
Tutto fermo anche sul fronte rinnovo: “Non c’è nessuna novità – ha spiegato Alessandro Canovi in esclusiva a Calciomercato.it -. Il contratto di Thiago scade nel 2013 e l’Inter al momento sta sta dedicando alla situazione dei giocatori in scadenza il prossimo giugno”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco