Calciomercato+Inter%2C+esclusivo+agente+Romulo%3A+%26%238220%3BSiamo+in+attesa.+La+Juve+prima+a+chiedere+informazioni%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2012/01/07/124127/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Inter, esclusivo agente Romulo: “Siamo in attesa. La Juve prima a chiedere informazioni”

CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO AGENTE ROMULO TEVEZ / MILANO – Tutto ruota intorno a Carlos Tevez. Il mercato dell’Inter è in fermento e le trattative per l’argentino continuano. Ma non è solo l’attacco il reparto che i nerazzurri potrebbero rinforzare. La linea mediana necessita di uno svecchiamento e nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di un possibile ingaggio di Romulo, 21enne centrocampista del Vasco da Gama seguito nei mesi scorsi da emissari nerazzurri, e non solo, in Brasile. “Dobbiamo aspettare l’evoluzione della situazione Tevez – le parole di Roberto La Florio, agente del giocatore per l’Italia, in esclusiva a Calciomercato.it -, quella è la trattativa che al momento catalizza tutta l’attenzione. Nei prossimi giorni, entro una settimana credo, potrei incontrare la dirigenza nerazzurra, anche perché se dovessero prendere Juan e Tevez non ci sarebbe posto per un altro extracomunitario. Dunque, questo è un momento di attesa”.

COSTO – Di certo, l’Inter è la squadra che ha approfondito maggiormente il discorso per il giovane centrocampista brasiliano: “C’erano anche altri club italiani, poi non c’è stato più nulla per una serie di motivi. Erano solo interessamenti, niente di concreto. La Juve è stata la prima squadra ad informarsi sul calciatore – svela La Florio a Calciomercato.it – mandando osservatori a visionarlo direttamente in Brasile, così come ha fatto anche l’Inter. Ma con i nerazzurri i discorsi sono andati avanti. E’ un classe ’90, potrebbe essere un ottimo investimento per il futuro ma anche per il presente, visto che secondo me è già pronto per giocare in serie A. Il costo del cartellino? Circa 6 milioni di euro“.

Alessio Lento

Romulo (calciomercato.it)

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago