Juventus%2C+Zaccheroni%3A+%26%238220%3BBorriello+puo%26%238217%3B+diventare+uno+tra+i+piu%26%238217%3B+forti+d%26%238217%3BEuropa%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2012/01/06/juventus-zaccheroni-borriello-puo-diventare-uno-tra-i-piu-forti-deuropa/amp/
Juventus, Zaccheroni: “Borriello puo’ diventare uno tra i piu’ forti d’Europa”
JUVE MILAN UDINESE ZACCHERONI / MILANO – Nessuno meglio Alberto Zaccheroni potrebbe parlare della momentanea lotta per il primato in serie A. L’attuale commissario tecnico del Giappone ha guidato infattiJuventus, Milan e Udinese, le tre squadre che stanno combattendo per il primo posto: “Se non ha il mal di pancia il “mostro” vince da solo i campionati. E Ibra mi sembra sia felice al Milan. Però la Juve ha qualcosa di speciale. Ma se fossi la Juve e il Milan – continua Zaccheroni da ‘La Gazzetta dello Sport’ – prenderei molto sul serio l’Udinese e non la porterei allo sprint”. Il tecnico di Cesenatico parla di Marco Borriello, scaricato dalla Roma e finito alla Juventus: “Borriello è un mio pallino ma la sua storia professionale è tutta alti e bassi e cambi di maglia. Ha le potenzialità per diventare uno dei più forti centravanti d’Europa ma non deve ripetere gli errori del passato”.
M.B.
Recent Posts
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco