MERCATO INTER: RANIERI SU SNEIJDER, ZARATE E TEVEZ / MILANO – Claudio Ranieri si ‘coccola’ i suoi gioielli. Oltre a Sneijder, anche Milito e Zarate faranno parte dei piani del tecnico dell’Inter per la seconda parte di stagione. I due ‘punteros’ argentini, come il fantasista orange, sono incedibili: “Stimo molto Milito, così come Zarate. Ha qualità eccelse, farà benissimo per l’Inter – ha dichiarato il trainer di Testaccio in conferenza stampa -. Sneijder? Resterà con noi, non ci sono dubbi”. In partenza invece, c’è Castaignos: “Mi dispiace non metterlo in campo. Dovranno valutare il giocatore con la società”.
Bandito, in ottica mercato, l’argomento Tevez: “Dobbiamo parlare di fatti, solo di quelli – ha sottolineato Ranieri -. Non è un nostro giocatore, non posso andare sempre dietro alle voci dei giornalisti. Penso solo al Parma”.
Sì, quel Parma, che aprirà il 2012 per la truppa nerazzurra: “Sarà una partita da prendere con le molle. Dobbiamo rimanere super concentranti: sono una buonissima squadra, hanno già battuto Napoli e Udinese – ha spiegato l’allenatore interista -. Gli infortunati? Voglio puntare sui giocatori che hanno chiuso l’anno. Chi non farà parte della gara avrà una settimana in più per prepararsi per il derby contro il Milan”.