Calciomercato, da Gilardino a Quagliarella: ecco le trattative di oggi

CALCIOMERCATO PUNTO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – E’ in corso il cosiddetto mercato di riparazione. Calciomercato.it, come ha sempre fatto, è pronto a tenervi aggiornati su tutte le trattative, le indiscrezioni, le ufficialità che cambieranno le rose delle vostre squadre del cuore durante gennaio.

GENOA – Nel giorno della sua presentazione alla stampa, Gilardino ammette di essere stato cercato anzitempo dalla Juventus, che non lo avrebbe però voluto realmente. Il presidente Preziosi gongola, confessando di avere in cantiere solo un altro colpo: Alfaro, in comproprietà con la Lazio. Lodi può arrivare solo in caso di addio a Veloso, Sorensen da girare al Bologna può essere una suggestione.

INTER – Il volo a Londra di Branca non produce gli effetti sperati: Tevez finirà probabilmente al Milan, complice la volontà del giocatore. Il padre di Quagliarella, contattato da Calciomercato.it, non si sbilancia sul futuro del figlio, ma ammette di vederlo al più in bianconero. E il Manchester United si fa di nuovo sotto per Sneijder: pronti 30 milioni di euro, mentre l’olandese dà le percentuali del suo possibile addio. In uscita Caldirola va a farsi le ossa al Brescia, mentre Claudio Vigorelli, in esclusiva ai nostri microfoni, esclude la consistenza odierna di una pista per Viviano al Palermo, oltre a dirsi diffidente su un possibile ritorno in nerazzurro di Eto’o.

JUVENTUSQuagliarella si sveglia con le sirene nerazzurre e giallorosse sul capo: suo padre, ai nostri microfoni, ammette però di credere che resterà a Torino. Ancora genitori: il padre di Iaquinta confessa l’interesse di diverse squadre sul figlio, sempre in esclusiva a Calciomercato.it. Claudio Vigorelli, contattato dalla nostra redazione, afferma con certezza che Destro maturerà al Siena ancora per sei mesi. Gilardino rimanda il pensiero all’anno scorso, quando i bianconeri hanno cercato di ingaggiarlo. E il Brescia non ha ancora ricevuto offerte ufficiali per El Kaddouri. Una nota ‘lieta’ nel primo pomeriggio: Pizarro a colloquio con Sabatini. Ha in testa la Juve? Non al momento: la società giallorossa comunica infatti che un grave problema famigliare ha colpito il cileno. La sua alternativa, secondo nostre indiscrezioni, è di tutto rispetto: nientemeno che Cigarini.

MILAN – E’ un giorno cruciale per Tevez: Galliani vuole sventare la minaccia nerazzurra, e si riunisce in Brasile con il giocatore e il suo agente per dare una marcia in più alla trattativa. Claudio Vigorelli, in esclusiva ai nostri microfoni, promuove l’approdo in rossonero dell’argentino, ‘trattenendo’ Pato a Milano (assieme a un certo van Basten).

NAPOLI – In attesa di offerte ufficiali per El Kaddouri (il Brescia, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non ne ha ricevute), Aronica si appresta a chiudere con il Palermo: Zamparini avrebbe deciso di fargli sottoscrivere il fatidico contratto, stando alle nostre indiscrezioni. Il Chelsea continua a monitorare Cavani, mentre Santana è a un passo dal Cesena: trapela dalle nostre fonti.

ROMAPizarro, dopo Borriello, si avvicina alla Juventus: oggi ha ottenuto un colloquio con Sabatini, ma è degli ultimi minuti la notizia che un grave problema familiare è insorto per il cileno. Pjanic cerca di invogliare De Rossi a restare, mentre l’agente di Floro Flores smentisce che il suo assistito possa essere il sostituto del lungodegente Osvaldo. Capitolo esclusive: Quagliarella e Iaquinta sono due piste possibili, secondo i padri dei rispettivi giocatori, anche se il più possibilista è il secondo. E in avanti torna di moda Nilmar.

UFFICIALITA’ Caldirola si trasferisce dall’Inter al Brescia fino al termine della stagione. L’Udinese non dorme mai: preso Fernandes, ex Chievo, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Arriva anche Fanchone, che vede premiato un periodo di prova con il tesseramento. Il Palermo è di Mehmeti: il nuovo attaccante pregusta un’esperienza da trascinatore.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *