Calciomercato, e’ il giorno dell’apertura ufficiale: ecco le trattative di oggi

CALCIOMERCATO PUNTO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – Oggi apre ufficialmente il cosiddetto mercato di riparazione. Calciomercato.it, come ha sempre fatto, è pronto a tenervi aggiornati su tutte le trattative, le indiscrezioni, le ufficialità che cambieranno le rose delle vostre squadre del cuore durante gennaio.

INTERCasemiro non interessa più come prima: lo confermano indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione. L’idea del giorno è Tevez, che potrebbe essere strappato per 25 milioni: il Manchester City ci pensa, il Milan forse tribola. Zarate non ha convinto, probabilmente tornerà alla Lazio: la pista più calda per rinverdire le manovre offensive porta a Lucas. Lavezzi piace, e Raiola conferma tra le righe che la trattativa può nascere.

JUVENTUSIncassato il ‘no’ di Montolivo, i bianconeri si coccolano il fresco arrivo di Borriello, come conferma Antonio Conte. In difesa Alex si allontana (piace al QPR), in avanti si complica la pista Dzagoev (il Manchester United ci sta pensando). L’agente Marco Sommella, in esclusiva a Calciomercato.it, rinvia il ritorno di Immobile al termine della stagione.

MILANPer Tevez si fa avanti lo spauracchio nerazzurro: i cugini potrebbero soffiarlo ai rossoneri dopo settimane di attesa con un inserimento a suon di milioni. Dall’Inghilterra piove la suggestiva ipotesi di Balotelli a giugno, ma Raiola la stronca paragonando i tabloid a carta straccia. L’agente di Pato, intanto, tiene un colloquio con Leonardo: il PSG ha stanziato un maxi-budget per convincere giocatore e Milan. Capitolo van der Vaart: la telenovela si chiude ancor prima di cominciare, con l’olandese che ribadisce la volontà di non cambiare squadra a gennaio. Il procuratore di Nocerino, intervistato da Calciomercato.it, ne sottolinea l’incredibile stagione, profetizzando ulteriori margini di miglioramento.

LAZIOZarate sta per tornare: l’Inter avrebbe deciso di disfarsene. I tifosi sognano però un altro attaccante: è Podolski, che però rimanda il suo possibile approdo nella capitale alla prossima estate. Il nome nuovo in avanti è il giovane Assaidi, mentre Lo Monaco smentisce un ritorno di fiamma per Maxi Lopez.

NAPOLI –  Bigon gongola su Vargas, tenendo uno spiraglio aperto sia per Candreva che per Benatia. Raiola ‘difende’ i giocatori azzurri, De Laurentiis gli dà manforte prendendosela con gli agenti, e annunciando i rinnovi di Maggio e Hamsik (quest’ultimo imminente).

ALTRE – Il Genoa incassa l’imminente ufficialità di Gilardino con le idee Viola e Vayrynen. La Fiorentina, dal canto suo, spiega in una conferenza stampa le ragioni della cessione del bomber: intanto si cerca di macinare qualche acquisto, su tutti il giovane de Jong. Il procuratore di Zaccardo e Foggia, ai nostri microfoni, fa il punto sui suoi assistiti. E Mutti tuona a Zamparini: Pinilla non si deve cedere. Ancora un’esclusiva: il punto su Bacinovic, in orbita viola, clivense e non solo. Per Casemiro è più Roma che Inter, confermano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it. Anche se la trattativa è lungi dalla conclusione.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *