Calciomercato, tutte le trattative di oggi

MERCATO LE TRATTATIVE DEL 2 GENNAIO / ROMA – Mancano meno di 24 ore all’apertura della sessione invernale del calciomercato e il nostro portale -come ogni giorno- vi aggiorna sugli ultimi sviluppi delle principali trattative riguardanti il campionato italiano. Un’ultimo sguardo in vista di domani, da quando le voci inizieranno a diventare realtà…

JUVENTUS
E’ stato il giorno di Marco Borriello, che proprio oggi a Torino ha sostenuto le visite mediche di rito. Ma gli arrivi dalla Roma potrebbero presto essere due: sempre calda la pista che porta a David Pizarro (a proposito del quale calciomercato.it ha raccolto importanti indizi), così come quella relativo al ritorno di Martin Caceres. Mercato in uscita: Toni è finito nelle mire del Cagliari, la situazione di Iaquinta rimane in stand-by. E non è casuale che l’ex direttore sportivo Alessio Secco, contattato in esclusiva da calciomercato.it, abbia ipotizzato un interessamento della Fiorentina per uno dei centravanti in uscita.

MILAN
Da Dubai, Massimiliano Allegri ha voluto ridimensionare il ‘caso Pato’ escludendo l’esistenza di incomprensioni con il giocatore. Il brasiliano resterà al Milan, anche se stando a quanto affermato a calciomercato.it da Alessandro Grandesso, corrispondente in Francia de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ipotesi di un trasferimento al Paris Saint Germain rimane viva, così come la pista che porta a Tevez. Per la porta si torna a fare il nome di Lloris, mentre Taiwo potrebbe finire all’Arsenal.

INTER
Mentre Pazzini chiede a gran voce rinforzi, il dt Branca organizza un incontro con il Manchester City per parlare di Tevez. Si continua anche a lavorare sul fronte Lucas. A lasciare l’Inter a gennaio potrebbero essere in due: Castaignos (richiesto da Cesena e Bologna) e Zarate, destinato alla Fiorentina.

ROMA
Una buona notizia e una cattiva: la buona è che l’agente di Casemiro conferma che nei prossimi giorni si inconterà nuovamente con Sabatini per, presumibilmente, definire gli ultimi dettagli dell’operazione. La cattiva è il rifiuto, seppur momentaneo, di Abel Hernandez che lascia intendere di voler restare a lungo a Palermo. Il mercato della Roma gira sempre intorno a Daniele De Rossi, il cui rinnovo tarda arrivare: il giocatore è nelle mire del Manchester City che inizierà la propria offensiva soltanto dopo aver ceduto Tevez al Milan. Altro giocatore in partenza sembra essere Curci che, incassato il no del Catania, potrebbe finire al Lecce, dove sarebbe oggetto di uno scambio alla pari con Julio Sergio.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *