MERCATO JUVENTUS, ESCLUSIVO PASQUALIN SU GIOVINCO E DEL PIERO / ROMA – Giovinco erede di Del Piero? Forse sì, ma non subito. Il futuro della ‘Formica Atomica’, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà infatti ancora con la maglia del Parma nella seconda parte di stagione. Ogni decisione sul possibile ritorno di Giovinco alla Juventus, per buona pace degli aficionados bianconeri, è quindi rinviato a giugno. Ad assicurarlo è l’avvocato Claudio Pasqualin, socio dell’agente del piccolo fantasista, Andrea D’Amico: “Giovinco finirà la stagione al Parma, su questo non ci sono dubbi – ha confermato Pasqualin in esclusiva a ‘Calciomercato.it’ -. Poi vedremo, se ne riparlerà comunque al termine del campionato”.
Giovinco, come sottolineato poc’anzi, potrebbe sostituire alla corte di ‘Madama’ un certo Alex Del Piero. Pasqualin, ex procuratore del fuoriclasse juventino, ha parole al miele per ‘Pinturicchio’: “Del Piero è un grande calciatore e un grandissimo uomo – ha dichiarato Pasqualin ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ -. Non so quale sarà il suo futuro, però gli auguro il meglio perchè lo merita”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco