GLOBE SOCCER AWARD, REAL MADRID, JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO, DEL PIERO / DUBAI (Emirati Arabi) – In occasione dei ‘Globe Soccer Award’ (dove è stato premiato come miglior giocatore dell’anno e come atleta dal miglior impatto mediatico), Cristiano Ronaldo ha rivelato la propria ammirazione per Alessandro Del Piero (premiato alla carriera) e il proprio proposito di imitare il capitano bianconero, “vincendo tutto”. Lo rivela una bella intervista di ‘Tuttosport’. “Del Piero un po’ lo invidio – spiega il fuoriclasse lusitano -: lui ha vinto la Coppa del Mondo. Un’esperienza unica. Spero di imitarlo, nel 2014, in Brasile. Di Alex posso solo dire belle cose. e’ sempre stato il mio giocatore preferito e si è dimostrato grande professionista, viste le condizioni in cui è arrivato a questo punto della carriera”.
Sul ‘duello’ Real-Barça: “Siamo avanti tre punti. Vedremo la situazione in primavera, quando li affronteremo al ‘Camp Nou’. Dove non è detto che non si possa vincere”.
S. Ca.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco