MERCATO GENOA MARINO GILARDINO / GENOVA – Non solo Gilardino. Il nuovo allenatore del Genoa, Pasquale Marino, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da tecnico del ‘Grifone’ in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Non so se Gilardino sia ufficiale, ma spero che si concretizzi al più presto e di averlo a disposizione il prima possibile. E’ l’attaccante di cui avevamo bisogno: se la società si sta muovendo in questo senso da qualche tempo, significa che era una necessità. Europa? Non mi va di fare programmi, intendo lavorare settimana dopo settimana in una società importante, che ha delle aspirazioni. Prima di fare altri movimenti vediamo come risponderanno i giocatori che sono stati fermi per infortunio, come Kucka. Sono convinto che la società non si tirerà indietro se avremo bisogno di acquisti”.
“Richieste dal presidente Preziosi? E’ chiaro che voglia migliorare la situazione attuale. Navighiamo a vista, bisogna recuperare i giocatori infortunati e preparare alcuni innesti. L’organico è molto valido, c’è da lavorare un po’ per poi sistemare la squadra secondo le caratteristiche dei giocatori presenti e di quelli che arriveranno. Siamo in dovere di fare il massimo, e il massimo sarebbe l’Europa League”.
M.T.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco