MERCATO INTER ZANETTI RUMORS TEVEZ / BUENOS AIRES (Argentina) – A margine dell’incontro di beneficenza organizzato dalla fondazione PUPI e disputatosi nella notte a Buenos Aires ha preso parola Javier Zanetti, che si è fermato principalmente a parlare di mercato. L’Inter sta pian piano risalendo posizioni in classifica, ma per migliorare complessivamente il rendimento ci sarà bisogno di quache rinforzo: “Sono sicuro che la società fare dei grandi sforzi per rendere questa squadra ancora più competitiva -afferma il capitano nerazzurro ai microfoni di Sky-. Dobbiamo lavorare con i giocatori che ci sono e se poi ne arriveranno dei nuovi saranno i benvenuti. I giovani? Sono d’accordissimo, in questo modo il club sta construendo un ricambio molto importante. Però, a questi giovani bisogna dar tempo perchè hanno valore e possono dare una grandissima mano”.
Una battuta poi anche sui continui, e ormai quasi abituali, rumors relativi al cambio di allenatore: “Dell’Inter si parla sempre, ma quello che è importante per noi è continuare a lavorare e a essere un gruppo solido. Non dimentichiamo che questa società, negli ultimi sette anni, ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Quello che ci sta capitando adesso può essere una cosa normale, dopo una continuità del genere. Adesso siamo con mister Ranieri: lui ha le idee chiare, noi anche, lo seguiamo e speriamo di fare bene”.
Infine, su Tevez al Milan: “Conosco bene Carlitos, parliamo di un grande campione, è fermo da tanto, ma è normale che una grande squadra come quella rossonera voglia aggiudicarsi un campione come lui”.
A.B.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco