Calciomercato, -7 all’apertura ufficiale: tutte le trattative di oggi

CALCIOMERCATO PUNTO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – Mancano sette giorni all’apertura ufficiale del cosiddetto mercato di riparazione. Calciomercato.it, come ha sempre fatto, è pronto a tenervi aggiornati su tutte le trattative, le indiscrezioni, le ufficialità che cambieranno le rose delle vostre squadre del cuore durante gennaio.

INTER – Nelle prime ore del mattino viene ventilata l’ipotesi Spalletti in un eventuale dopo-Ranieri, ma è la stessa società nerazzurra a smentire questa voce. La caccia a Marin e Gomez è sempre aperta, complice la decisione di Ranieri di ‘scaricare’ Zarate, e a questi nomi si aggiunge Rodriguez del Porto. L’obiettivo numero uno resta Lucas, ma se dovesse saltare le alternative sono ben tre: Reus, Schuerrle e Mertens. Kucka si allontana, Casemiro si avvicina. I tabloid vorrebbero Sneijder al Manchester United. L’agente di Guarin, in esclusiva ai nostri microfoni, nega un accordo con la Roma e dice la verità sul suo assistito. Mentre a Dedé l’Italia piace…

JUVENTUSBorriello cerca già casa a Torino, e presto potrebbe seguirlo anche Caceres. Non solo: l’agente di Dedé ammette che l’Italia esercita fascino sul suo assistito. Capitolo esclusive: Del Piero non partirà necessariamente con l’arrivo di Borriello; Morabito boccia l’eventuale acquisto del giallorosso, che tempo fa rifiutò la Juventus proprio per la Roma; l’agente di Guarin rinverdisce le speranze di acquistare il suo assistito, allontanando proprio i capitolini.

MILANI dolori del giovane Pato: il brasiliano mormora tra i denti un rapporto non proprio idilliaco con il tecnico Allegri. Il PSG targato Ancelotti ci pensa: potrebbe arrivare con una super offerta, al suo fianco persino Kakà. L’agente di Dedé strizza l’occhio all’Italia. Vincenzo Morabito, in esclusiva a Calciomercato.it, tesse le lodi del mercato rossonero e dice la sua sui casi Tevez e Pato.

LAZIO – La ruota dei nomi a centrocampo non si ferma mai: il primo a spuntare in giornate è Juraj Kucka, che potrebbe arrivare grazie agli ottimi rapporti tra Lotito e Preziosi. Malouda pensa di lasciare il Chelsea: il PSG è nettamente favorito, ma i biancocelesti ci provano. Capitolo Palombo: il giocatore vuole la Sampdoria, la il d.s. Sensibile è pronto a venderlo. Discorso ancor più semplice per Kranjcar: sia il giocatore che l’allenatore vogliono che il Tottenham se ne privi. Javier Hervas piace a mezza Liga spagnola, ma i biancazzurri potrebbero inserirsi. E Morabito, in esclusiva ai nostri microfoni, dice la sua sul caso Cisse.

NAPOLI – Il Siena esclude l’acquisto di Aronica, rimandando la cessione di Destro agli azzurri. La Sampdoria apre invece al futuro di Palombo all’ombra del Vesuvio, tramite il suo d.s. Sensibile. Il Cesena si fa sotto per Mascara, mentre Gaitan, conteso da partenopei e Manchester United, non si sbilancia sul suo futuro.

ROMABorriello è destinato alla Juventus: sta cercando casa a Torino. Anche se Morabito, intervistato da Calciomercato.it, non si dice d’accordo con questa trattativa. Pallotta sbarca in Italia per il rinnovo di De Rossi, Zamparini allontana Silvestre dalle mire di Sabatini. Pizarro potrebbe andare al Palermo, ma lo ha già rifiutato la scorsa estate. Capitolo Paulinho: il suo agente ammette trattative in corso con club italiani. Rimbalzano nuove voci su Uvini dal Brasile: ecco quali. E il procuratore di Guarin, raggiunto da Calciomercato.it, esclude l’esistenza di un accordo per portarlo nella capitale a gennaio: chi lo vorrà deve ancora strappare il sì del giocatore, del suo agente e della società.

Gestione cookie