Qualcuno lo ha preso in parola e ha scelto di festeggiare il Natale sotto il sole. E’ il caso del milanista Kevin Price Boateng fotografato dalla ‘Bild’ (vedi qui) con suo fratello Jerome (che gioca nel Bayern Monaco) a Miami, località scelta anche da Daniele De Rossi. Il capitano giallorosso andrà alle Maldive con Ilary e figli, Dubai, invece, per Miralem Pjanic. Marco Borriello, che potrebbe cambiare maglia a gennaio, farà un salto a Napoli dai suoi prima di andare ad Ibiza. Natale in patria invece per Bojan a Barcellona, Josè Angel a Gjion, Stekelenburg ad Haarlem in Olanda e Simon Kjaer a Horsens, in Danimarca,
Jorquera del Genoa va in Cile, Palacio in Argentina, e Zé Edoardo in Brasile.
Il portiere della Juventus, Gigi Buffon, è andato a Praga dai genitori di Alena Seredova ma tornerà presto per “mangiare tortelli al ragù e cappelletti in brodo” della mamma.
Per paura dei furti in casa, avvenuti lo scorso anno a Genova, molti calciatori rossoblù hanno deciso di rimanere in città con le rispettive famiglie.
S.C.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco