NAPOLI INLER TWITTER 2011 / NAPOLI – Il centrocampista svizzero del Napoli, Goekhan Inler, ripercorre il 2011 in occasione della fine dell’anno. Attraverso il proprio profilo Twitter, il giocatore ha dichiarato: “Quando ripenso all’inizo dell’anno, la mia mente corre alla partita col Milan: eravamo vicini alla vittoria, ma ci hanno raggiunti col 4-4 finale. Dopodiché abbiamo perso con Inter e Juventus, battendo Palermo e Cagliari. Tutti i pezzi stavano andando al loro posto, Guidolin sapeva esattamente come prepararci ad ogni avversario, e abbiamo coronato l’anno con la Champions League, un traguardo impensabile”.
“Poi sono andato al Napoli. Sono veramente contento di giocare per un club di così grande blasone, e mi sono ambientato velocemente. La gente mi ha accolto con calore, ci danno un supporto incredibile, abbiamo qualità enormi e faremo una grande seconda metà di stagione. Forza Napoli! Il 2011 è stato molto bello, speriamo che il 2012 sia ancora meglio. Buon Natale a tutti”.
M.T.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco