AGENTE LEALI E MANTOVANI BATTISTINI / ROMA – Nicola Leali continua ad attirare le attenzioni delle grandi società europee come Juventus, Barcellona e Sporting Lisbona. Il giovane portiere del Brescia, merito delle sue prestazioni brillanti con la maglia delle ‘Rondinelle’, é finito ormai da tempo sul taccuino di noti osservatori, ma attualmente nessun passo concreto è stato ancora registrato. “Non è un mistero che Nicola sia seguito da numerose società del nostro Paese e straniere – spiega Graziano Battistini, procuratore del talentuoso estremo difensore, in esclusiva a Calciomercato.it . Mi risulta poi che il nome del mio assistito sia finito nell’ultimo periodo anche sul taccuino di addetti ai lavori inglesi. In ogni caso tengo a ribadire che non c’é nulla di concreto e che il calciatore non si sta informando di questo perché lui è solo concentrato sul Brescia e sul campionato della sua squadra. Se sta vivendo un momento di esaltazione? No, assolutamente. Lui resta chiaramente sempre molto tranquillo”.
MANTOVANI – Altro assistitito di Graziano Battistini é Andrea Mantovani che quest’anno con il Palermo continua a trovare molto poco spazio. Inevitabile parlare ancora di un possibile ‘arrivederci’ dopo solo sei medi del suo sbarco in Siciila: “Al termine di questa giornata di campionato faremo le nostre valutazione. Se con l’arrivo di Mutti potrebbe avere più spazio? Non lo so, ma penso che bisogna assolutamente trovare una soluzione almeno fino a giugno. Ne parleremo con il Palermo che chiaramente detiene il cartellino del mio assistito”. Molte comunque le squadre interessate all’ex Chievo, come il Bologna di Pioli: “E’ un giocatore che ha molto appeal e che sicuramente non avrebbe difficoltà a trovare una sistemazione”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco