Mercato Inter, tutto su Lucas e Kukca

MERCATO INTER LUCAS E FRENATA KUKCA / MILANO – Potrebbe essere Lucas Rodrigues Moura da Silva, o semplicemente Lucas, quel rinforzo “veloce” chiesto da Ranieri a Moratti. Il centrocampista esterno offensivo del San Paolo nonostante i suoi 19enne ha un costo di 20 milioni di euro; cifra che l’Inter non è disposta a spendere vista la politica del risanamento del bilancio.
Per questo il dt Marco Branca e il ds Piero Ausilio studiano soluzioni alternative per arrivare al brasiliano. La prima è quella di proporre come parziale contropartita tecnica Jonathan, la seconda quella di una cessione importante per gennaio, vedi Milito e Sneijder.
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, si registra una frenata col Genoa per Kucka. Pare che i nerazzurri, che avevano pagato al club di Preziosi 7 milioni per la metà del cartellino, ora sarebbero dubbiosi sull’investirne altri 3 subito. Soprattutto se il Corinthians dovesse accettare i 6,5 milioni offerti per Paulinho. Si continua a monitorare anche Romulo, 21enne del Vasco da Gama, e Ralf, centro mediano del Corinthians.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *