Calciomercato, -15 all’apertura ufficiale: ecco le trattative di oggi

Bortolo Mutti

CALCIOMERCATO PUNTO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – Mancano sedici giorni all’apertura ufficiale del cosiddetto mercato di riparazione. Calciomercato.it, come ha sempre fatto, è pronto a tenervi aggiornati su tutte le trattative, le indiscrezioni, le ufficialità che cambieranno le rose delle vostre squadre del cuore durante gennaio.

JUVENTUS – I bianconeri sono sempre a caccia di un difensore: torna di moda Bruno Alves. In attacco cerca spazio. Marotta continua anche a monitorare la situazione legata a IaquintaGiovinco.

NAPOLI – A gennaio De Laurentiis tornerà sul mercato. Per la difesa riprende quota la pista che porta a Criscito, mrentre in attacco c’è un giallo su Edu Vargas: il patron dell’Universidad nega la chiusura dell’affare.

INTER – Nerazzurri molto attivi sul mercato. Dopo la frenata per Juan, si parla sempre di Cahill e Vertonghen. In avanti si monitora la situazione di Farfan.

MILAN – Maxi Lopez sempre più vicino. Andrea D’Amico, procuratore dell’attaccante sudamericano, ha parlato di un pre-accordo tra rossoneri e Catania.

PALERMOBortolo Mutti è il nuovo allenatore del Palermo. Prende il posto di Devis Mangia, esonerato da Zamparini dopo la sconfitta nel derby contro il Catania.

Gestione cookie